[LugBS] Software gestionali

Vincenzo Oliviero satvincy a gmail.com
Mar 15 Ott 2013 09:48:46 UTC
C'è un ottimo prodotto OpenSource che si chiama InvoiceX che trovi a questo
indirizzo: www.invoicex.it
Io lo uso da un paio d'anni e mi trovo decisamente bene. Un po' carente la
parte di preventivazione ma la versione open source è completa di tutto
quel che serve e sempre abbastanza aggiornata con le nuove normative
Ciao
V.