[LugBS] ubuntu 10.04 e medibuntu

Francesco Rmp atomikramp a gmail.com
Dom 13 Ott 2013 12:40:09 UTC
hai provato ad impostare apt per utilizzare i repository di archivio?

qui una guida per la configurazione dei repository:
http://wiki.ubuntu-it.org/Repository/Ubuntu
qui invece il mirror di archive.ubuntu.org:
http://archive.ubuntu.com/ubuntu/

ho visto che la 10.04 LTS (Lucid) c'è ancora quindi dovresti riuscire a
prendere i pacchetti direttamente da lì.