[LugBS] Linux Day 2013 - presto che è tardi!

Gio 10 Ott 2013 11:21:23 UTC
Il giorno 10 ottobre 2013 11:39, Francesco Rmp <atomikramp a gmail.com> ha
scritto:

> nel volantino ho visto che la mattina è data come cosa facoltativa.. non
> sarebbe più carino fare un volantino con la lista dei panel? magari anche
> fronte-retro.

Quello è il volantino generico per la giornata, anche l'anno scorso ce
n'era poi uno specifico per la mattina con l'elenco dei talk. L'ho pronto
da sistemare ma al momento non siamo a posto con conferme e orari.
In tutto questo, chi parla può darmi un titolo del suo talk così ci
portiamo avanti?

Grazie,
Luisa