[LugBS] (senza oggetto)

..--.. --..-- nitroclick a hotmail.it
Sab 5 Ott 2013 16:14:16 UTC
Carisssimi!!

vi descrivo la mia situazione:
portatile tecra a4 della Toshiba con un hd di circa cinquanta Gh.

Sistema  Operativo Debian  7.1  acquistato in edicola. Io ho la versione leggera
per motivi di Scheda grafica, Ma per me va benissimo.
Il problema è che non riesco assolutamente a installare Java (oppure Flash Player
o similari.) Ho avuto suggerimenti  da molti, ma tutti , per me, inattuabili essendo un principiante.
Ero approdato a Linux con entusiasmo abbandonando win xp, ma ora  ho paura che dovrò
ricredermi. (con XP, java e sililari erano installati in meno di un minuto.
Chiedo solo  un suggerimento passo  passo per poter installare  questi plug-in.
Poi non Vi disturbo più.

Cordialità
Nitroclick a hotmail.it