[LugBS] R: Dovecot: configurazione ibrida.

Angelo Gelmi iwm a web3king.com
Mer 20 Nov 2013 10:40:23 UTC
Credo che sarà difficile... Hai già provato sulla mailing list sviluppatori?

Oppure puoi valutare uno  script mbox2maildir?

Ciao,
Angelo

-----Messaggio originale-----
Da: Francesco Rmp<atomikramp a gmail.com>
Inviato: Mercoledì 20th Novembre 2013 11:37
A: Linux User Group di Brescia <lug a lugbs.linux.it>
Oggetto: [LugBS] Dovecot: configurazione ibrida.

Ciao a tutti,

volevo porvi una domanda un po bizzarra sulluso di dovecot.

Avrei la necessità di creare una configurazione ibrida con due "storage engine" diversi.

Infatti avrei alcune caselle (alcuni domini) che devono utilizzare il sistema Maildir, mentre altre (altri domini) su cui avrei la necessità di utilizzare lo storage mbox, perchè ho un tool di terze parti che mi genera questi maledetti mbox...

Ho cercato un po in giro ma nessuno ha mai avuto questa folle necessità, e nemmeno sul wiki ufficiale se ne fa accenno.

Per caso qualcuno sa se una cosa del genere è fattibile?

grazie in anticipo

Francesco

--

Info/Lamentele/Segnalazioni: andrea.gelmini a gmail.com