[LugBS] Server win 2003 ko --> linux?

Furio Settimi furio.settimi a gmail.com
Gio 14 Nov 2013 09:29:08 UTC
per i backup io uso degli hard link, e mi trovo bene, con un semplice scrip
in bash
ho tutte le giornate ed occupo poco spazio
un'altra cosa che puoi fare e'' montare un server imap, per ridurre i tempi
di accesso dei client, ed in caso di crash di un client, puoi mettere una
webmail
ma questo dipende quanto e' importante per te la posta
per fare un tunnell, ti servirebbe almeno un ip fisso, o a bs od a edolo