[LugBS] povray e' "free software"!

Mer 13 Nov 2013 10:20:50 UTC
On Wed, Nov 13, 2013 at 09:21:22AM +0100, Paolo Gibellini wrote:
> Sì, è stata una bella sorpresa, anche perché il codice da riscrivere
> era parecchio ed avevano previsto di non farcela prima della
> versione 4.

Infatti ricordo di aver letto la stessa cosa... io avevo capito che il
problema non era tanto quello di riscrivere codice, ma quello di contattare
tutte le persone coinvolte nello sviluppo, che si perde molto indietro
nel tempo.  Pero' immagino che la riscrittura di pezzi di codice potesse
bypassare quel problema.

> Adesso spero che le varie distribuzioni inizino ad includerlo di default.

Gia'