[LugBS] file STL

Claudio Tregambe info a tregambe.com
Mar 12 Nov 2013 09:39:57 UTC
Nessun problema, figurati.
L'unica cosa che dovresti eventualmente fare, se è possibile, è rimandare il file stl con le misure corrette perché ho provato a farlo partendo da quello che mi hai inviato ma i risultati sono pessimi.

Per il riempimento interno qualcosa fal il programma, ma meno plastica inserisci e più velocemente si stampa il pezzo.

Claudio