[LugBS] Info su RepRap printer

Claudio Tregambe info a tregambe.com
Mer 6 Nov 2013 23:31:17 UTC
Errore mio, chiedo scusa.
http://opa.cig2.canon-europe.com/s/m/CNhtmVrpFRT

questo a me funziona ...
ma se a voi non va nemmeno questo provo in un altro modo ;.)

On Thursday, November 7, 2013 12:14 AM, Francesco Rmp <atomikramp a gmail.com> wrote:

confermo, il link non funziona..... però già me lo immagino :)

2013/11/7 Vincenzo Oliviero <satvincy a gmail.com>

Purtroppo il link non funziona:chiede di autenticarsi.
>V.
>

>Il giorno 07 novembre 2013 00:04, Claudio Tregambe <info a tregambe.com> ha scritto:
>
>Tardis completato :-)

slic3r) e poi gestito con Pronterface in fase di stampa.

 riesce bene!

 Consiglio di non utilizzare gli accoppiamenti originali (coupling) perché a me hanno sempre dato problemi