[LugBS] Info su RepRap printer

Mar 5 Nov 2013 11:42:57 UTC
Oops, mi sa che mi ero perso la tua risposta... leggo solo ora.  Tempo fa avevo
provato a richiedere una stampa sul sito "vectorealism", ma per motivi tecnici
che ora non ricordo la cosa non era andata a buon fine.  Nello specifico io mi ero
costruito un file ".ply" (con un programma mio) che poi avevo convertito in ".stl"
usando blender.  Erano 4 oggetti molto semplici (ottaedri non regolari).
Ora ho visto che il programma meshlabserver (di "meshlab") permette di convertire
da linea di comando senza dover scomodare blender.
Comunque vedo che "slic3r" si puo' installare senza problemi e genera un bel file
di testo... che pero' in effetti non accetta direttamente in input un file ".ply"

Maurizio