[LugBS] Server Linux: avvio

Claudio Moretti flyingstar16 a gmail.com
Lun 4 Nov 2013 19:19:32 UTC
Perché si avviino all'avvio della macchina devono esserci i link corretti
in /etc/rc.2

Prova a dare un'occhiata a questi link:

https://help.ubuntu.com/community/UpstartHowto
http://askubuntu.com/questions/133807/how-to-config-start-services-with-upstart
https://en.wikipedia.org/wiki/Upstart

Spiegano come funziona Upstart, il demone che controlla l'avvio dei
processi :)

Ciao,

Claudio