[LugBS] telecamera ip

Francesco Rmp atomikramp a gmail.com
Ven 10 Maggio 2013 09:16:47 UTC
Se posso esprimere il mio parere paranoico: telecamere di sorveglianza +
WiFi = useless :)

siccome tanto per alimentare la telecamera avrai bisogno per forza di far
passare il cavo di alimentazione da qualche parte, valuta piuttosto la
possibilità di far passare un cavo RJ45 e utilizzarlo per rete + POE.

jm2c
Francesco