[LugBS] telecamera ip

Mer 8 Maggio 2013 13:11:32 UTC
Ciao Simone,

Il 06 maggio 2013 17:03, Simone Giacomelli
<simone.giacomelli a gmail.com> ha scritto:
> Ciao Ragazzi,
>   sapete consigliarmi una telecamera IP,
> -da esterni
> -con wifi
> -notte/giorno
> -con registrazione (su apparato esterno),
> -rilevazione movimento (avviso via email o similari)
> -movimento con x gradi di liberta'

un paio di settimane fa per un'amica ho dato un'occhiata a delle
Tp-Link, i prezzi sono ragionevolissimi e la gestione sembrava molto
comoda. Hai già provato vederle? L'unica cosa non mi ero documentata
su registrazione e rilevazione movimento perchè avevo confrontato
quelle di fascia bassa.

Ciao,
Luisa