[LugBS] Certificazione LPI o simili

Gio 2 Maggio 2013 14:13:08 UTC
Ciao Matteo,

non ho molta esperienza a riguardo ma secondo me la domanda che devi
farti, se la certificazione ti interessa per sbocchi lavorativi, è
soprattutto quanto ne terranno conto in ambito lavorativo. Vedo che
certe realtà richiedono spesso certificazioni et similia, mentre per
altre figure la cosa non è considerata, insomma bisogna vedere se la
spesa vale in ritorno che ti può dare.

Se invece ti interessa soprattutto come percorso di formazione
personale avevo guardato tempo fa e mi pare che l'LPI copra una buona
rosa di argomenti, anche se a questo punto puoi sempre studiare per i
fatti tuoi =P

Fatta questa piccola considerazione, lascio la parola a chi ne sa più di me.

Buona giornata,
Luisa