[LugBS] R: debian 7, da oggi niente accesso da gdm (ri-carica gdm) e niente accesso a zoneminder - help parte 2

Marco Manenti marco.manenti a gmail.com
Mar 12 Mar 2013 13:50:56 UTC
Riesco a rispondere solo ora.. ho usato per anni zoneminder, progetto
stupendo, ma terribilmente sciocco nella gestione dell'archiviazione. In
pratica ogni frame lo codifica in jpeg e lo salva come singolo file.
Se ti capita di avere posizionato videocamere in zone trafficate, senza una
accurata programmazione delle zone di allarme nell'inquadratura ti trovi
rapidamente satura la directory/inode.
Avevo se interessa risolto il problema montando la directory di storage su
una partizione diversa da / (ma questo dovrebbe essere la norma su un
server.....) e formattata in xfs.

ciao