[LugBS] debian 7, da oggi niente accesso da gdm (ri-carica gdm) e niente accesso a zoneminder - help parte 2

Manuel Dusi manuel.dusi a gmail.com
Lun 11 Mar 2013 10:49:42 UTC
Eccomi:

ho lanciato stamattina via putty da un pc della rete interna il:

find /var/cache/zoneminder/events/ \
    -name "*.jpg" -mtime +5 -exec rm -f {} \;

E sta ancora girando, liberando lentamente spazio, ora sono al 91% di
inode liberi.

Ho comunque fermato zoneminder, credo che gli inode siano stati
succhiati dalla marea di immagini presenti in events...

Ragazzi che dire: G-R-A-Z-I-E, appena terminato il comando di Michele
procedo con la live ed il consiglio di Andrea.

PS per Michele: il tuo comando lo inserisco comunque di sicuro in cron..!

G-R-A-Z-I-E