[LugBS] debian 7, da oggi niente accesso da gdm (ri-carica gdm) e niente accesso a zoneminder - help parte 2

Manuel Dusi manuel.dusi a gmail.com
Sab 9 Mar 2013 07:39:57 UTC
Dunque per l'installazione ho:

- installato debian 7
- installato zoneminder tramite apt-get
- due settaggi di rito (tra cui una vecchia mail trovata nel lugbs ;-)
- fine.

Nel frattempo googolando ho guardato cose fosse un inode...

Ho tentato di rimuovere (sempre tramite ssh) qualcosa (es.
teamviewrer) ma niente, errore di creazione /tmp ecc.