[LugBS] che ca..o fate sotto la neve per 1200 eruo al mese??? Venite al caldo va!

Giacomo Molinari molinarigiacomo a gmail.com
Sab 2 Mar 2013 21:25:20 UTC
magari un posto proprio sull'Adamello 3554m no, ma per ora gestisco la
fibra ottica che da Edolo arriva di fronte al rifugio Garibaldi (2550m)

GM

2013/3/2 Giuseppe Rossi <bofh68 a gmail.com>

> Ciao Claudio.
> Ho letto l'articolo ed è stato interessante.
> In media come sono gli stipendi per un Sistemista Microsoft (lavoro in
> ambiente Microsoft, ma uso Linux, Mac, Android)?
> Giuseppe

> --

Giacomo Molinari (GEM GEN)
UB HYDRO LOMBARDIA
Enel Produzione S.p.A.
Divisione Generazione ed Energy Management
Unità di Business Hydro Lombardia
Technical Operation sede di Cedegolo

Tel.:      +39 0364 992 609
Tel VPN Enel:   67 22 609