[LugBS] richiesta...

Andrea Gelmini andrea.gelmini a gmail.com
Dom 21 Lug 2013 07:09:26 UTC
Il 21 luglio 2013 01:22, Diego Monselice <info a diegomonselice.it> ha scritto:
> Spiego:
> Ho la necessità, una volta avviata una sessione col mio utente, di avere la
> possibilità di inibire l'apertura di nuove sessioni agli altri utenti.

Oddio, con PAM puoi limitare il numero di sessioni per ogni utente e così via.
E' roba che mi ero studiato un pacco di anni fa percui al momento non
saprei essere più preciso.

Detto questo sono d'accordo anch'io con Occhi.
O è un bug di Kaffeine, o magari a qualche preciso comportamento
voluto dalla distribuzione.

Partirei da lì.

Una alternativa - nel frattempo - potrebbe essere di grabbare da
terminale con mplayer/mencoder.

Ciao,
Gelma