[LugBS] R: Digest di Lug, Volume 80, Numero 6

iulitis64 a libero.it iulitis64 a libero.it
Gio 31 Gen 2013 20:59:00 UTC
saluti a tutti. esiste un programma o un comando da terminale che permetta di
salvare le impostazioni scelte, pannello file, immagini ecc. prima di creare
una distro con remastersys affinche diventino predefinite sulla distro finale?
grazie a tutti per la disponibilità.
luca f.