[LugBS] rete, rsync...

Furio Settimi furio.settimi a gmail.com
Lun 14 Gen 2013 15:04:13 UTC
io avevo fatto qualcosa del genere ma:
gli utenti cambiano desktop ? perche se e' cosi' o si mischia tutto,
o se metti --delete cancellano della roba cosi' a caso.
pensa bene alla gestione degli errori

se tutti insieme si loggano, si pianta la rete come con nfs finche'
non han finito il sync

credo --exclude='.*'  sia la directory corrente, forse meglio  /home/$USER/*
occhio a .thunderbird e similari

per lo script di avvio non posso aiutarti, sono saldamente ancorato a gnome2
ma non capisco, se gdm e' default per tutti, perche' non possa andare

avevo iniziato a fare esperimenti con rsync --bwlimit, per copiare
costantemente senza intasare la rete,
ma non ho mai finito

un'altra cosa e' la quantita' degli utenti.
hai una home per ogni utente che si e' loggato in ogni pc
non so quanti sono, ma fai i conti del disco in locale

ciao
furio