[LugBS] avanzamento parziale Ubuntu

info a diegomonselice.it info a diegomonselice.it
Gio 28 Feb 2013 14:47:10 UTC
apt-get -f install mi consiglia di fare autoremove

all'inizio di quest'ultimo comando mi da il seguente messaggio (non so
se puo' essere indicativo):

Impossibile scrivere il registro, openpty() non riuscita (forse
/dev/pts non è montato)