[LugBS] avanzamento parziale Ubuntu

Andrea Gelmini andrea.gelmini a gmail.com
Gio 28 Feb 2013 13:46:10 UTC
Il 27 febbraio 2013 23:54,  <info a diegomonselice.it> ha scritto:
> Rieccomi, purtroppo non ho risolto in quanto premendo shift non succede
> nulla di differente rispetto ad avviare senza premerlo... ho provato a
> premerlo in continuazione e a tenerlo premuto... nada... uff... e' grave?

Oddio, io in genere uso il tasto esc.
Quando vedi apparire il classico sfondo colore-buffo Ubuntu premi Esc
una volta e attendi.
Dopo un attimo ti appare l'elenco dei menu.
Fai partire la modalita' di recovery associata ad un vecchio kernel
(per poter risolvere la cosa nel caso il kernel sia la fonte del
problema).

Ciao,
Gelma