[LugBS] Gestionale commesse Opensource

yu.moc.tenida a adinet.com.uy yu.moc.tenida a adinet.com.uy
Ven 15 Feb 2013 02:10:29 UTC
Ciao Condor, come stai?!!
Io da due anni che ho un negozio qui in Montevideo e sempre abbiamo
usato OpenBravo POS (http://www2.openbravo.com/es/legal/product/pos/).
Ma ora credo di cambiare verso  OpenERP (https://www.openerp.com/it).
La dita (http://www.infoprimo.com/productos/) che mi ha inviato uno
dei  preventivi per installazione e supporto tecnico per OpenERP , mi
ha offerto anche Tryton (http://www.tryton.org/es/)

Ho inviato alcuni mail alla mailing-list del LUG locale e fra quelli
che mi hanno risposto mi hanno offerto anche di installarmi
"ADempiere"  (http://adempiere.org/site/).

Un abbraccio dall'uruguay
daniel