[LugBS] Ubuntu e crontab

Diego Monselice info a diegomonselice.it
Gio 12 Dic 2013 06:16:19 UTC
Be', c'avevo pure pensato, in realtà un file di report lo potrei pure
creare, ma per quel che mi serve non sto nemmeno a farlo. E' solo uno
script che mi fa un controllo su un file online e ogni giorno alla
stessa ora mi avvisa se viene modificato (nel caso mi dimenticassi di
eseguire io lo script manualmente).

Grazie comunque per la dritta :)