[LugBS] Ubuntu e crontab

Diego Monselice info a diegomonselice.it
Mer 11 Dic 2013 19:11:35 UTC
Ehm... nella mia prima mail che qui sotto non compare, spiegavo appunto
che lo script dopo aver fatto dei controlli, mostra a video una finestra
di dialogo (librerie gtk). Una sorta di alert.

Credo sia proprio quello il problema. Eventualmente, soluzioni?