[LugBS] Ubuntu e crontab

Diego Monselice info a diegomonselice.it
Mer 11 Dic 2013 12:56:14 UTC
Ciao caro, ho controllato in /var/log/syslog e non ho trovato record
alle ore 20, per cui suppongo che o si siano già eliminati tali eventi
(e mi pare la possibilità più plausibile considerando che i primi log
sono di stamattina), oppure non è stato proprio lanciato

Ho provato ora a inserire MAIL= ecc... in crontab.

Per quanto riguarda la tua ipotesi relativa allo sganciamento dal
terminale direi che non credo sia quello, considerando che lo script
viene correttamente eseguito anche lanciandolo da GUI con un doppio click.

Ora attendo la mail di stasera h 20:00 :-D

Grazie per ora