[LugBS] rete neuronale e programma R

Emanuele Olivetti olivetti a fbk.eu
Lun 2 Dic 2013 09:12:36 UTC
Nel weekend sono arrivato per caso a questa pagina che mi sembra molto
interessante per l'argomento di questo thread:
   http://neuralnetworksanddeeplearning.com/chap1.html

Le spiegazioni sono molto ben scritte e partono da un livello base. I concetti
sono implementati con un bell'esempio (sviluppato completamente in Python - mi
spiace, non e' R, ma la traduzione dovrebbe essere semplice).

E.