[LugBS] Richiesta di aiuto per malfunzionamento del microfono

Lp103Lp103 lp103 a hotmail.com
Sab 31 Ago 2013 17:04:34 UTC
Gentile Linux User Group di Brescia,

Ho da poco conosciuto la vostra associazione e uno dei vostri membri mi ha consigliato di scrivervi per richiedere aiuto su un problema con il mio microfono.

Ho un PC portatile con Linux Ubuntu 13.04 regolarmente aggiornato; alla macchina è collegata via USB una webcam Microsoft con microfono incorporato.
Il microfono non ha mai avuto problemi fino a qualche tempo fa: ora funziona normalmente per qualche secondo e poi smette di funzionare. Mi sono accorto del problema utilizzando Skype ma il malfunzionamento si può riscontrare anche nella finestra delle impostazioni audio del pannello di controllo del sistema operativo.

Qualcuno mi sa dire come risolvere il problema?

Grazie mille.

Daniel