[LugBS] Fiera della Radiantistica Montichiari - 31/8 1/9

Diego Monselice info a diegomonselice.it
Ven 30 Ago 2013 12:56:37 UTC
Bell'idea Bruno... bisogna che le nuove tecnologie vengano adottate dai
più...
Forse riesco a passare pure io in Fiera... Vedremo. Al max ci si vede là.

Ciao gente

Il 30/08/2013 14:38, Bruno Veronesi ha scritto:
> [...]
>
>         Per maggiori dettagli per il giorno stesso, l'ingresso e via
>         dicendo magari vi mettiamo in contatto direttamente con Fausto
>         o Nicola.
>
>         Grazie in anticipo a chi vorrà spendere tra i nerd un po' del
>         suo weekend!
>
>         A presto,
>         Luisa
>
>         --
>         Info/Lamentele/Segnalazioni: andrea.gelmini a gmail.com
>         <mailto:andrea.gelmini a gmail.com>
>

>     --
>     Info/Lamentele/Segnalazioni: andrea.gelmini a gmail.com

/ Diego Monselice                           |\
| Dottore in Informatica                    | \
| Sviluppo software desktop, web e WebMobile| |
| Consulenze informatiche                   | |
| Mobile (Tim):        339 25 68 172        | |
| Mobile (Vodafone):   347 99 39 028        | |
| Skype:              diegomonselice        | |
|                                           | /