[LugBS] NAS + FreeRADIUS + dansguardian e filtri per utente

Davide Ronchi idave a idave.it
Mar 13 Ago 2013 16:19:02 UTC
Ciao.

Scusa ma come fanno gli utenti ad autenticarsi sui PC? AD giusto?

Perche' allora non seguire questa strada, piu' sicura e affidabile?
http://wiki.squid-cache.org/ConfigExamples/Authenticate/Kerberos

Davide