[LugBS] Framework pratico per DB

Bruno Veronesi endeios a gmail.com
Mar 6 Ago 2013 13:36:11 UTC
dipende tanto dallo stack che usi
se non ne hai ancora uno io ti suggerirei l'ottimo django, veloce pratico e
non impegna
dopo un paio d'ore hai fatto i tutorial e sei già in grado di generarti i
tuoi form dalle strutture dati (che puoi reversare dal db [?], come visto
nell'ottimo stackoverflow<http://stackoverflow.com/questions/1545714/reverse-engineer-mysql-database-to-create-django-app>)
è pieno di moduli e di plugin per gli usi + svariati.
se devi fare da zero te lo coniglio