[LugBS] [OT] 10800 email non lette

Andrea Gelmini andrea.gelmini a gmail.com
Sab 3 Ago 2013 23:00:42 UTC
Il 03 agosto 2013 22:32, White_Rabbit <bruno a anche.no> ha scritto:
> Chiedo scusa per l'off-topic.
> Qualcuno ha idea di cosa possa avere causato una tempesta di email con
> oggetti tipo "failure notice" o "undelivered email returned to sender" nella
> mia casella? A chi ho fatto uno sgarro per meritarmi ciò? Può essere stato

Ciao Bruno,
  si è trattato di un antipatico problema sulla lista di Risotto.
  La buona notizia è che la cosa è stata risolta ieri sera, percui non
dovresti ricevere ulteriori mail.

  Ora sono cotto, ma domani mando i dettagli in lista.

A presto,
Gelma