[LugBS] Raspberry e XBMC

Claudio Moretti flyingstar16 a gmail.com
Sab 3 Ago 2013 14:52:19 UTC
> Secondo te (o altri) e' meglio usare questa distribuzione apposita o la
> distribuzione standard di raspberry e poi installare xbmc?

Da "altro" che ha usato (dopo ore e ore di compilazione) OpenELEC[1] ti
posso dire che l'idea migliore è quella di usare una distro apposita. Sei
(più o meno) sicuro che funzioni, ci sono installati solo i pacchetti
necessari e non è necessario smanettare per farla partire, ecc. ecc..

Non ho provato Raspbmc, ma credo che il principio sia lo stesso :) (escluso
il fatto che te la devi compilare - è stato un parto.)

Ciao,

Claudio

[1] http://openelec.tv/