[LugBS] Sincronizzazione directory via disco usb

Andrea Occhi me a andreaocchi.net
Ven 26 Apr 2013 09:05:54 UTC
Buongiorno.

Quello che voglio fare è una cosa un po' strana, tanto che non so cosa
cercare in rete per sapere se qualcuno ha fatto qualcosa di simile.

Io ho due server sui quali ho dei file molto grossi che gradirei
tenere sincronizzati.
I due server si possono vedere via ssh, scp et similia, ma la
larghezza di banda che c'è tra loro è troppo bassa per farci passare i
file.

Per spostare i file userei un simpatico disco usb, e una simpatica
auto che copre i 100km che separano le due macchine.

Qualcuno sa se c'è qualcosa già scritto? Se no vedo di scrivermi
qualcosa io, ma non vorrei reinventare l'acqua calda...

ciao
Andrea