[LugBS] R: OT: Raspberry procurement

Vernia, Damiano (Selex ES Guest, Italy) damiano.vernia a guests.selex-es.com
Mer 24 Apr 2013 12:06:31 UTC
	Ciao,
alla fine ho ordinato da Farnell tra giovedi' e venerdi' (notte) scorso.
	E' arrivato stamattina.

Cumulativamente:
1. Cercavo qualcuno che vendesse anche accessori per RPi (case & Co). Sigh.
2. RS me lo dichiarava in arrivo ad agosto (!). Mistero, visto che poi i tempi si sono accorciati.
3. Non mi era possibile "condividere" l'ordine perché mi serviva fatturato ed (oramai) abito lontano.

	Grazie a tutti per i consigli (quante belle cosine da homotix!) e scusate l'OT. Adesso lo provo.

--
Damiano Vernia