[LugBS] Ricerca sistemisti

Andrea Gelmini andrea.gelmini a gmail.com
Mar 16 Apr 2013 14:49:08 UTC
Il giorno 16 aprile 2013 16:40, Furio Settimi <furio.settimi a gmail.com> ha
scritto:

> il link non punta, funziona se scegli la lingua italiana

Bho, si a me si è aperto, ma ho dato giusto una scorsa veloce.
In ogni caso mi raccomando.
A differenza delle altre volte dove potevo garantire sulle realta' che
cercavano, in questo caso di questi non so nulla. Mi hanno semplicemente
chiesto di rigirare la richiesta.

Quindi occhio, non è come le altre volte che potete andare sulla fiducia.

Piuttosto contattate prima di me di loro (se volete sentirli).

A presto,
Gelma