[LugBS] Slideshow

Enrico Colombini erix a erix.it
Gio 11 Apr 2013 07:55:49 UTC
On 11/04/2013 2.01, Francesco Rmp wrote:
> KDE quanto vecchia?

Non ho guardato e lo sapro' tra una settimana circa (mi aspetto che sia
di qualche anno fa).
Quindi accetto  volentieri anche suggerimenti condizionali :-)

Ho visto che si poteva fare uno slideshow dal file manager, ma senza
transizioni.

(in alternativa potrei far eseguire Macromedia Projector sotto wine,
ammesso che funzioni, dato che le immagini provengono da un CD
autoavviante che attualmente fa lo slideshow sotto Windows - preferirei
comunque stare su cose piu' semplici, anche perche' la macchina e' a
rischio di spegnimenti indesiderati)

--
   .Erix.