[LugBS] Linux Day 2012

Manfred Caruso bertoz a bertoz.com
Gio 27 Set 2012 13:51:28 UTC
Il 17/09/2012 00:03, Luisa Ravelli ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> si avvicina il Linux Day! Segnatevi in agenda la data: sabato 27 ottobre!
> [...]
> - raspberry / arduino / android e giocattoli tecnologici vari?

Io potrei esserci con tutte queste cosette, occupando indebitamente un
banchetto libero :)
Ho qualcosa di pronto su varie schede SD (Raspbian, Openelec...), in
modo da far vedere le potenzialità di Raspberry Pi.
Arduino lo posso portare, e mostrarne il funzionamento ai più curiosi.
L'unica cosa che mi manca, è un monitor con ingresso HDMI. In caso
estremo posso portare il mio tv da 32".

Manfred Caruso