[LugBS] speech di Giorgio

Giorgio P.R. prgiorgio a bresciaonline.it
Sab 22 Set 2012 16:38:08 UTC
Il 19/09/2012 11:05, Andrea Gelmini ha scritto:
> Prendo la mail di Francesco come spunto per raccontare un paio di cose.
> Il controverso tema di quest'anno del Linux Day è legato alle aziende.
> Fosse stato per me, l'avrei bellamente ignorato (ma non è simpatico
> non fare gioco di squadra, soprattutto nel ruolo di consigliere di
> ILS).
> Dicevo, alla fine sono state invitate diverse realta' che hanno queste
> caratteristiche:
> a) sanno parlare alle varie realta' che compongono le aziende
> (titolari, commerciali, finanziatori, ecc);
> [...]

Ciao ragazzi.
Notato il tema di questo Linux Day, mi spiacerebbe proprio mancare,
visto che faccio parte di una delle (poche?) realtà bresciane
dove usiamo e soprattutto proponiamo esclusivamente software libero
(siamo recentemente anche riusciti ad abbandare oracle come db di
Adempiere/Compiere).

Sono disponibile per uno speech, se mi date disponibilità.
C'è un posticino anche per me? Tema: Gestionali/ERP naturalmente.

Ciao ciao.
Giorgio.