[LugBS] Orrore...

Giovanni Gualeni ggualeni a tiscali.it
Mer 19 Set 2012 12:56:17 UTC
Il giorno 19/set/2012, alle ore 14:05, Andrea Gelmini ha scritto:

> Ti ringrazio Giovanni. Il punto però è fare tutto l'iter per caricare
> la traduzione corretta.
> Gia' che ci sei, si potrebbe anche evitare una traduzione paro paro
> dall'inglese, e farne
> una in italiano corrente...

Sono d'accordo ma l'inglese e' sintetico di suo, la traduzione 'in italiano corrente' che dia la spiegazione corretta, spesso e' complicata causa prolissita'.
Non che sia corretto 'killare' o 'polliciaggio' of course! Parliamone.

p.s.: intendi una traduzione di questa frase o di tutto il mappazzo? (di cui ho perso il link)

Giovanni
To do is to be.  -Descartes
To be is to do.  -Voltaire
Do be do be do.  -Frank Sinatra