[LugBS] Chiamata alle armi...

ale rimoldi ale.comp_06 a xox.ch
Dom 28 Ott 2012 16:58:24 UTC
buonasera bruno,

> Se fossi venuto al linux day avresti potuto farlo

nice try...

peccato che non abito nei dintorni... 6 ore di treno sono un
po' tante per venire a brescia ogni finesettimana!

altrimenti, vi avrei certamente prestato l'eeepc e la webcam!

dai, se facciamo un altro sprint a brescia, vi invito a vedere la
webcam, piuttosto che a partecipare alla scrittura!

tschô
a.l.e