[LugBS] R: Digest di Lug, Volume 77, Numero 23

iulitis64 a libero.it iulitis64 a libero.it
Mer 24 Ott 2012 20:07:41 UTC
se è possibile mi aggrego anch' io, cercherò di esserci per le nove. la mia
competenza è poca ma se occorre riesco ancora ad installare un ubuntu o
derivate se dovesse servire. per il resto sono a disposizione. luca f.