[LugBS] 10 giorni al Linux Day

Marco Manenti marco.manenti a gmail.com
Gio 18 Ott 2012 20:57:59 UTC
Ciao,
Sto finendo le slide, ho preparato un raspberry con xbmc e con asterisk (una bomba!!)

Se qualcuno mi aiuta (ho zero tempo) a fare un piccolo server che sniffa una porta tcp e il dato (coordinate gps) e se ovviamente spazio, porto una soluzione antifurto su una rossa fiammante Porsche 964 del 1990, che all'ultimo keynote Microsoft non c'era :-)