[LugBS] [Bulk] Re: [Bulk] Re: php jquery msql: debugging tools

Rampage Rmp atomikramp a gmail.com
Dom 7 Ott 2012 14:31:06 UTC
Ciao,
non sono un developer, pertanto non saprei dirti come poter fare debugging
di codice php lato server, per quanto riguarda invece il codice ajax e
quello che gira lato client,il mio consiglio è di utilizzare firefox +
firebug, il plugin è ottimo e ti consente di debuggare javascript e allo
stesso tempo, nel caso in cui tu stia usando jquery, di vedere
effettivamente sotto per ogni singola chiamata GET/POST che cosa ti viene
restituito, sia in termini di parametri, sia in termini di codice sorgente.

IO però lo uso prevalentemente per altri scopi, quindi non so dirti se sia
lo strumento che fa al caso tuo.