[LugBS] broadcom 4312 rete wifi ieri funzionava! oggi manco si accende la spia :-(((

manuel dusi manuel.dusi a gmail.com
Ven 5 Ott 2012 22:10:24 UTC
Ok, risolto!

Non so come, ma ho dovuto reinstallare ndiswrapper. Mi chiedo come
abbia potuto danneggiarsi.

Tutto bene ciò che finisce bene, ora mi aspetta una bella smanettata
su testing...

CiaooOOooOOO

Manuel