[LugBS] informazioni

Ven 5 Ott 2012 10:27:15 UTC
Buongiorno Luca,
   grazie alle indicazioni di Luisa siamo arrivati al quid.
   Il problema è noto:
   https://bugs.launchpad.net/ubuntu/+source/gnome-games/+bug/995281
   http://askubuntu.com/questions/165478/game-five-or-more-simply-crashes-without-opening-in-ubuntu-12-04

   Puoi comunque tentare di installare la versione vecchia. Alla
peggio ti dira' che non è possibile, ma non scasserai nulla.
   Oppure puoi venire al Linux Day, e vediamo di risolverla insieme.
   Oppure a breve potrebbe uscire un update del pacchetto che risolva la cosa.

A presto,
Gelma