[LugBS] informazioni

Gio 4 Ott 2012 17:48:30 UTC
Il 30 settembre 2012 16:07, iulitis64 a libero.it <iulitis64 a libero.it>
ha scritto:

> vorrei installare alcuni pacchetti di ubuntu 11.10 su 12.04 perché quelli di
> 12.04 non funzionano. gentilmente qualcuno mi spiega come e se si può  fare?
> pur avendo guardato in internet non ho trovato nulla a proposito. grazie a
> tutti.

Buonasera iulitis64,
   se ci illustri il problema possiamo vedere di darti una mano.
   A seconda dei pacchetti la cosa potrebbe essere semplice, oppure
non fattibile.
   Offrici qualche dettagli in piu'.

   Il mio primo invito è provare a far partire una Live di 12.04 e a
installare i software che ti danno noia, per vedere se in questo caso
funzionano.

   Se sei in difficolta', tieni presente che il 27 di questo mese ci
trovi tutti al Linux Day.¹

Ciao,
Andrea Gelmini

¹ http://linuxday.lugbs.linux.it