[LugBS] Linux Day 2012

Andrea Gelmini andrea.gelmini a gmail.com
Gio 4 Ott 2012 17:03:31 UTC
Il 27 settembre 2012 13:53, bruno <bruno a anche.no> ha scritto:
> Ora che è mappato, si potrebbe modificare lugbs.linux.it inserendo la
> mappa cliccabile con il codice qui sotto

Ottimo.
In verita' ho aggiunto l'indicazione "arriva all'outlet di
Franciacorta", che lo capiscono tutti.
Per il momento lascio il link di Google perché ha il grossissimo
vantaggio di poter far calcolare il percorso da un punto a piacere.
Diversamente uno è obbligato a zoomare e a girare come un cretino per
capire le coordinate. Che poi significa che va su google maps...

Grazie e a presto,
Gelma

n.b.: hai fatto bene a segnalarlo, vediamo come possiamo risolvere la cosa.