[LugBS] insomma, mdadm proprio mi odia

Rampage Rmp atomikramp a gmail.com
Mar 2 Ott 2012 16:23:22 UTC
Ciao,
grazie della risposta...

allora mdadm -E mi dice che i metadati sono 0.90

ho provato a fare un po' tutto,
ho fatto sfdisk -d /dev/sda | sfdisk /dev/sdb
per replicare la tabella delle partizioni.

a quel punto ho provato a ricostruire il raid.
adesso ho provato a specificare metadata=0.90 nel file di configurazione di
mdadm, ma non so se funzionerà